• 70 cl / 30% Vol. Liquore dolce caratterizzato da un bouquet unico ottenuto dalla miscelazione artigianale di oltre 20 essenze e aromi naturali. Da gustare ghiacciato a fine pasto.  
  • 70 cl / 30% Vol. Amaro di nome, dolce in sostanza ma non troppo, una miscela unica di odori e sapori tra cui liquirizia, cacao, uvetta sultanina, anice stellato e genziana.  
  • 100 cl / 16% Vol. Liquore dolce creato dalla giusta miscela tra alcool e aromi agrumati. La bassa gradazione alcolica e il fresco sapore di arance lo rendono l'aperitivo per eccellenza. Da gustare con l'aggiunta di Prosecco, ghiaccio e una fetta di limone.  
  • 100 cl / 25% Vol. Il nostro "bitter", caratterizzato dal gusto dolce-amaro delle arance e un pizzico di angostura. La giusta gradazione e il sapore deciso lo rendono ottimo con ghiaccio, prosecco o soda, e l'aggiunta di una fetta d'arancia.
  • 100 cl / 40% Vol. Distillato secco ottenuto con metodo London Dry, aromatizzato con essenze di spezie e bacche di ginepro. Aroma pungente e gusto deciso.  
  • 70 cl / 38% Vol. Grappa al Miele dalla selezione Le Grappe del Liquorificio Taccola. Grappa morbida e dolce che nasce dall'unione del miele dei Monti Pisani e delle nostre vinacce. Colore paglierino, profumo di Toscana e gusto deciso.  
  • 100 cl / 40% Vol. Grappa giovane di colore cristallino, con un profumo intenso, piacevole e vinoso in cui prevalgono sentori di bosco estivo e biancospino.  
  • 70 cl / 43% Vol. Grappa Riserva, ottenuta dalla prima spremitura di vinacce del Chianti e invecchiato 6 mesi. Colore ambrato, gusto morbido e aroma ricco e vinoso con note di Sangiovese.
  • 70 cl / 50% Vol. Tanto per essere chiari, il Ponce non è un caffè corretto. È tradizione e arte. Serve un bicchiere di vetro, con il fondo alto serve il rumme, lo zucchero di canna e una buccia di limone. Poi serve il caffè: italiano, ristretto, amaro. Servono una bella cena, tanti amici, il calore dell'Italia e il senso dell'umorismo dei Toscani. Oppure, basta il nostro Ponce: scaldate un po' del nostro liquore, insieme a una scorza di limone, aggiungete caffè amaro. Chiudete gli occhi... e pensate alle colline toscane, al mare, al sole, a tutto ciò che vi scalda il cuore. È tutto qui: rum, coffee and love!  
  • 70 cl / 30% Vol. Liquore dolce ottenuto semplicemente dalle scorze di limoni italiani, tagliate a mano, e lasciate macerare per un mese in alcool. Filtrato a mano, con l'aggiunta di acqua della nostra fonte di Uliveto Terme e zucchero quanto basta. Il risultato è un liquore che conserva tutta la fragranza e il profumo dei limoni, senza conservanti né coloranti... 30% limone, 100% fatto a mano, secondo la tradizione. Da gustare ghiacciato.  
  • 70 cl / 40% Vol. Liquore dolce ottenuto dalla miscelazione di acqua, zucchero e oli essenziali di anice stellato e l'aggiunta di aromi di erbe naturali che la rendono morbida e profumata. Perfetta da aggiungere ad un buon espresso, da gustare ghiacciata o da godere con un chicco di caffè tostato sul fondo del bicchiere.  
  • 50 cl / 10% Vol. Bevanda alcolica auto-refrigerante. Ingredienti: Acqua, Vermouth rosso Taccola 1895, Be Better Be Bitter Taccola 1895, aromi naturali. Colorante: E102/E122/E133. The MI-TO: ovvero Milano -  Torino, il classico della tradizione italiana che prende il nome da due prodotti tipici delle due più grandi città del nord Italia. Milano, patria del Bitter (quello a marchio Campari è certamente il più famoso) e Torino, culla del Vermouth. Il cocktail Milano-Torino è quindi l’unione, in parti uguali, del nostro Be Better Be Bitter, liquore a base di arance amare e angostura, e del nostro Vermouth Rosso.