Il magazine High Spirits di Taccola, dedicato al mondo dei liquori

magazine high spirits

Il Magazine High Spirits di Taccola

azienda taccola ieri e oggi

Tante novità bollono negli alambicchi della nostra azienda! Una di queste è la nascita del magazine High Spirits, il nuovo magazine di Taccola dedicato al mondo dei liquori.

La nostra azienda ieri e oggi

Il magazine è una novità che abbiamo voluto introdurre contestualmente al nostro nuovo sito web. Avete avuto occasione di navigarlo un po’?
Abbiamo ripreso i colori storici di Taccola, il rosso ed il nero, ma il tutto rivisto in un design moderno e coerente con l’evoluzione del nostro logo.

Insomma, ci è sembrato il momento giusto per svecchiare il design aziendale, ed il magazine contribuisce anche a questo!

Il magazine High Spirits

Nel magazine High Spirits vogliamo raccontarvi qualche curiosità riguardanti un’azienda storica toscana come la Taccola. E ne abbiamo molte da narrare, con quasi due secoli di storia alle spalle, tanti prodotti riscoperti o inventati e persone che hanno contribuito a fare crescere il mondo Taccola!

Seguendo il metodo artigianale e tenendo sotto controllo la qualità del prodotto, abbiamo in catalogo molte tipologie di liquori e bevande, adatte a occasioni diverse. Le potete scoprire nel sito, navigando le varie categorie a loro dedicate.

L’azienda Taccola partecipa attivamente anche a eventi, in cui ci potremmo conoscere personalmente e dove potrete assaggiare i nostri prodotti.

A proposito… in pentola bollono anche le nostre ultime invenzioni, come ad esempio The Mix in the Box. Curiosi di sapere di cosa si tratta?
Allora seguiteci! Siamo su Facebook e Twitter.

high spirits magazine taccola

Make your drink comes true!

By | 2017-04-20T13:40:13+00:00 aprile 20th, 2017|High Spirits|0 Comments