Taccola 1895 all'International Bar and Beverage Trade Show

Wir sind alle Berliner!

WAKE ME UP, WHEN SEPTEMBER ENDS…
Taccola 1895 all’International Bar and Beverage Trade Show

Non è solo perché ci piace Berlino che ci faremo fatto un salto. In realtà siamo stati attratti dalle opportunità che ci offre il Bar Convent Berlin (BCB), l’expo internationale dedicato a bar, mixology e liquori. Ci vogliamo far conoscere anche dai tedeschi, presentandoci nella categoria Liquori insieme a Levante Spirits e China Clementi, con la partecipazione straordinaria di Mauro Picchi, Luca Angeli e Alessandro Ismaele Avilla.

L’International Bar and Beverage Trade Show è il punto di ritrovo per le aziende nel settore del beverage, focalizzate soprattutto sui prodotti per Bar e locali. Non parliamo di piccoli numeri: un’area espositiva di 18.200 m² con più di 1000 espositori e marche.
Il BCB richiama ogni anno migliaia di visitatori. Non sono novellini, perché in realtà l’evento è all’undicesima edizione quest’anno. Non per nulla lo chiamano “Bartender’s Christmas”, il Natale dei Bartender.

Berlino: la location non è da poco!

Immagino che avrete capito che siamo amanti del vintage… Beh, la location del BCB ci attira molto, visto che è una delle vecchie stazioni di Berlino, messa su niente meno che nel 1875 per i treni che collegavano Berlino a Dresda. Insomma, da qui sono passate locomotive a vapore e un bel pezzo di storia tedesca ha fatto su e giù con treni, lettere e pacchetti anche durante la Germania divisa.

Gli espositori tedeschi e europei si incontrano per 2 giorni (quest’anno il 10 e 11 Ottobre), per conoscersi e soprattutto farsi conoscere, allacciare relazioni e conoscere le novità del settore. Il bello dell’International Bar and Beverage Trade Show è che accoglie non solo le grandi marche e multinazionali, ma anche le aziende più piccole, locali, come la nostra.
Il pubblico che ci aspettiamo di incontrare è quello di intenditori, che crediamo sapranno apprezzare i nostri prodotti e il nostro approccio imprenditoriale giovane, ma con quella tradizione secolare alle spalle di cui abbiamo saputo fare tesoro.

 Seguici su Facebook: Stay tuned!

taccola bcb berlin

Make your drink comes true!