La nuova linea Taccola dedicata all’HORECA

linea Taccola dedicata all'HORECA

La nuova linea Taccola dedicata all’HORECA

L’autunno porta con sé novità fresche fresche, ma non temete, vi scaldiamo noi con le hot news di questo ottobre: la nostra linea dedicata ai professionisti del settore HORECA. All’inizio del mese è iniziata la collaborazione tra Taccola 1895 e Zona Market, il supermercato cash & carry di Sidal, la società toscana specializzata nel commercio all’ingrosso di prodotti alimentari e no-food riservati ai professionisti del settore HORECA e retail.

A Pisa è stata da poco inaugurata la nuova sede nel quartiere di Cisanello, e noi all’inaugurazione c’eravamo, contenti di vedere i nostri prodotti tra gli scaffali nuovi di zecca. In Zona Market d’ora in poi potete trovare 3 linee di prodotti firmate Taccola. Ve le presentiamo subito.

LINEA COCKTAIL

Il Bitter e il classico Vermouth, per essere pronti a preparare il mitico Negroni o a lasciarvi ispirare come vi piace nella creazione dei vostri cocktail!

LINEA AFTER DINNER

I prodotti giusti per arrotondare e concludere in bellezza i vostri pasti, con i prodotti “After Dinner”: la Grappa di mezzo, la Sambuca e l’Amaro Chimera:

LINEA “I TOSCANI”

La linea dedicata soprattutto agli amanti del fine pasto toscano per eccellenza, sua maestà il Ponce, con le sue varianti: il Ponce toscano, il Ponce toscano al mandarino, “Il Ponce” e Vecchia Pisa.

Dopo l’accordo con Galvanina, con l’accordo commerciale con Zona Market prosegue la realizzazione del nostro intento di valorizzare il buon bere italiano e a promuovere il #madeintuscany.

Make your drink comes true!

By | 2017-10-18T16:53:40+00:00 ottobre 23rd, 2017|High Spirits|0 Comments